Al momento il tuo carrello è vuoto
Il negozio nacque negli anni '60, come merceria di paese, grazie alla passione di Flora, sarta, e alle doti imprenditoriali del marito Claudio. Agli inizi degli anni '90 avvenne il primo cambio generazionale quando, il figlio Luca, lo trasformò in negozio di abbigliamento. Oggi è gestito da Claudia e Lorenzo che, giorno dopo giorno, mantengono gli ideali che lo caratterizzano fin dalla sua apertura. La cura nel rapporto con il cliente e la ricerca di capi di alta qualità, utilizzabili tutti i giorni, sono le colonne portanti della nostra filosofia aziendale, arricchite dall'attenzione verso la sostenibilità dei capi proposti.
Negli anni sono state molte le sfide affrontate per poter offrire sempre il massimo ai nostri clienti. E' proprio questo quello su cui puntiamo maggiormente per distinguerci, creare un rapporto di fiducia con la clientela, per potervi far sentire come a casa.
Posso dire di essere cresciuto in questo negozio, fin da piccolo giocavo con le grucce e girovagavo con il triciclo tra i banconi. Oggi le attività che mi piacciono maggiormente sono l'allestimento del punto vendita e il contatto con la clientela, oltre alla ricerca di nuove aziende da proporre.
© contrariabigliamento